venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaNapoli, operaio Asìa muore in un incidente durante il lavoro

Napoli, operaio Asìa muore in un incidente durante il lavoro

Un dipendente Asìa, la società che si occupa della raccolta dei rifiuti a Napoli, è stato vittima di un incidente sul lavoro, in via Mancini, a pochi passi dalla Stazione Centrale di Napoli, nella notte tra martedì e mercoledì.

Ancora tutta da chiarire la dinamica di quanto accaduto.

Asìa Napoli ha diffuso un comunicato nel quale esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia dell’operaio 54enne: “Esprimiamo profondo cordoglio per il tragico incidente che ha coinvolto il dipendente Gerardo Gramaglia e siamo vicini alla famiglia in questo difficile momento segnato dal dolore.

Sappiamo che le parole non possono lenire la vostra grande sofferenza ma desideriamo che sappiate che tutta l’azienda vi è vicina e partecipa al vostro lutto” sono le parole del Consiglio di Amministrazione dell’azienda, nelle figure del presidente Maria De Marco, dell’amministratore delegato Claudio Crivaro e del consigliere Daniele Fortini.

“Tutta l’Azienda assicurerà la massima collaborazione alle autorità competenti circa l’individuazione delle cause che hanno determinato il terribile incidente” conclude la nota del Consiglio di Amministrazione. Come detto, e come sottolineato anche dalla nota di Asia, non sono ancora chiare dinamica e cause dell’incidente sul lavoro nel quale ha tragicamente perso la vita Gerardo Gramaglia.

“Siamo profondamente turbati dalla notizia della tragica fine di Gerardo Gramaglia, il lavoratore di ASIA morto la notte scorsa sul lavoro. Siamo vicini alla famiglia di Gerardo Gramaglia e non faremo mancare il nostro sostegno.
Era un lavoratore molto apprezzato dall’Azienda e dai colleghi a cui va il profondo cordoglio della Città e dell’Amministrazione comunale.”

E’ il messaggio di cordoglio del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, appena appresa la notizia della scomparsa in un tragico incidente del lavoratore ASIA Gerardo Gramaglia.

Skip to content