5 incidenti in meno di 24 ore tra Napoli e Provincia, due decessi
5 incidenti in meno di 24 ore tra Napoli e Provincia. Due mortali. Il primo nel tardo pomeriggio di ieri nei pressi dello svincolo per Gricignano di Aversa. Qui l’autista di un camion ha perso il controllo del mezzo, invadendo l’altra corsia di marcia e travolgendo una macchina. Entrambe le vetture sono finite poi in una scarpata. Il guidatore dell’auto, un giovane di 29 anni, è deceduto durante il tragitto in ospedale.
Il secondo impatto è avvenuto a Marigliano, dove c’è stato un frontale tra una macchina e un motorino. Ad avere la peggio il centauro, appena 17enne, morto durante la corsa al nosocomio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale tenenza
E ancora un sinistro è avvenuto in via De Roberto nel capoluogo campano. Coinvolti due scooter di grossa cilindrata. Entrambi i conducenti, 24 e 30 anni, hanno riportato gravi ferite e sono ricoverati in prognosi riservata all’ospedale del Mare. I veicoli sono stati sottoposti a sequestro. Sangue anche sulla strada perimetrale di Scampia, mentre l’ultimo incidente è avvenuto sulla perimetrale Vomero-Soccavo-Pianura. In entrambi i casi i feriti sono stati portati in ospedale in codice rosso e poi derubricati.
Gli interventi, complicati dalla forte pioggia, sono stati eseguiti dagli agenti del reparto infortunistica stradale della polizia Locale, sotto la guida del sottotenente Vincenzo Cirillo e agli ordini del comandante Ciro Esposito. A coordinarli dalla sala operativa il capitano Lucio Sarnacchiaro. Hanno effettuato i rilievi del caso e controllato le telecamere di sorveglianza installate in zona.