sabato, Luglio 20, 2024
HomeCronacaVinto a Napoli il "6" da oltre 101 milioni di euro

Vinto a Napoli il “6” da oltre 101 milioni di euro

La mecca della lotteria per un giorno è una piccola ricevitoria di Napoli, piazza Sette Settembre, meglio nota come piazzetta Spirito Santo.

 

La Mecca della lotteria per un giorno è una piccola ricevitoria di Napoli, piazza Sette Settembre, meglio nota come piazzetta Spirito Santo. A pochi passi da piazza Dante, principio di via Toledo. Tra telecamere, giornalisti, fotografi, clienti abituali e nuovi, o semplici curiosi il marciapiede antistante la ricevitoria del Lotto Bella Mbriana è stato consumato da persone curiose di sapere se fosse passato a ringraziare il signore o la signora, si spera napoletani, che con con due euro ha vinto al superenalotto 101 milioni di euro

BELLA MBRIANA COLPISCE ANCORA


La bella mbriana ha colpito ancora, ha scritto il signor Salvatore Gaspari sui cartelli affissi all’interno del negozio per far sapere al pubblico che li non è la prima volta che lo spirito benevolo ci “mette la sua mano”. In attesa del fortunato vincitore, con champagne per tutti e se poi dalla vincita spunta fuori un regalino…

IL RECORD DELLA CAMPANIA

Si tratta della 9° vincita più alta mai assegnata dalla storia del gioco
La Campania si conferma la regione più fortunata con 20 JackpoT. È il primo Jackpot assegnato nel 2024. 

 

Skip to content