HomeCronacaMorbosa gelosia: donna accoltellata e casa distrutta, arrestato il compagno a Torre...

Morbosa gelosia: donna accoltellata e casa distrutta, arrestato il compagno a Torre del Greco

Una donna di 25 anni piange davanti ai carabinieri, mentre due bambine assistono mute. Gli occhi spalancati. È l’epilogo di una ennesima lite familiare esplosa per gelosia a Torre del Greco, dove un uomo di 34 anni ha accoltellato la compagna all’addome.

I militari sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni parenti. All’interno dell’abitazione, hanno trovato una casa a soqquadro: mobili rovesciati, cornici infrante e vetri sparsi ovunque. Segni evidenti di un accesso d’ira incontrollabile.

Secondo la ricostruzione, l’uomo, preda di una gelosia cronica, scatenava litigi continui, spesso alla presenza delle bambine. Stavolta, le minacce verbali hanno lasciato il posto all’aggressione fisica: prima le mani, poi un coltello che ha raggiunto il ventre della giovane.

I militari hanno arrestato il 34enne, che ora si trova in carcere. La compagna, trasportata in ospedale, ha riportato lesioni giudicate guaribili in venti giorni.