martedì, Maggio 21, 2024
HomeAttualitàAiuto c'è un cavallo in Tangenziale, ecco cosa è accaduto

Aiuto c’è un cavallo in Tangenziale, ecco cosa è accaduto

Il quadrupede è stato raggiunto dalla safety car della Tangenziale all'altezza dell'uscita di Fuorigrotta. Tanti selfie e nessun pericolo

Aiuto c’è un cavallo in Tangenziale, ecco cosa è accaduto

Voleva provare l’allenamento impegnativo, quello tra le auto in coda sulla tangenziale all’orario di punta, provando a schivare guidatori in ritardo, camion che provano a superare per raggiungere il centro città e godersi dall’interno della corsia di sorpasso, il tratto di tangenziale che da Agnano punta direttamente a Fuorigrotta.

Il protagonista è un cavallo sfuggito dal vicino ippodromo, abilissimo ad intercettare subito la rampa di accesso della Tangenziale e iniziare la sua corsa tra le auto. Nessun pericolo per gli automobilisti. Ma tanti selfie da condividere sui social (la foto è del sito style24.it) prima di raggiungere l’ufficio.

Un fuoriprogramma – durato una ventina di minuti – che ha generato la curiosità dei presenti e la produzione di diversi video finiti sui social, ma nessuna situazione di pericolo anche grazie al tempestivo intervento degli uomini della Tangenziale che hanno segnalato il pericolo agli utenti sui display monitorando il cavallo con le telecamere disseminate lungo il percorso.

IL QUADRUPEDE INTERCETTATO ALL’USCITA DI FUORIGROTTA E BLOCCATO DAL PERSONALE DELLA TANGENZIALE

il quadrupede, infatti, ha percorso oltre 5 km senza poter dare sfogo più di tanto alla sua corsa dovendo fare i conti anche lui con il traffico di punta delle prime ore del mattino che lo ha imbrigliato più di quanto avrebbe potuto un fantino, salvo che nel tratto Vomero-Fuorigrotta percorso contromano e di corsa – come si evince da un video in rete – passando in mezzo alle file di auto in coda. La corsa dell’animale è terminata all’altezza dell’uscita Fuorigrotta: lì l’animale, raggiunto dagli uomini della Tangenziale di Napoli con una safety car, oltre che dalla sua proprietaria, è stato indirizzato verso l’uscita terminando la sua galoppata.

Skip to content