sabato, Gennaio 18, 2025
HomeAttualitàAl via la 22esima edizione dell'Ischia Global Film Music festival

Al via la 22esima edizione dell’Ischia Global Film Music festival

Sono oltre 120 le star in arrivo nel Golfo di Napoli: da Carla Sofia Gaston a Gianna Nannini.

Al via la 22esima edizione dell’Ischia Global Film Music festival

E’ Lina Sastri l’ambasciatrice nel mondo dell’Ischia Global Film Music festival in programma sull’isola verde dal 7 al 14 luglio. La 22ª edizione dell’evento ideato e prodotto da Pascal Vicedomini è stato presentato nella sala direzione del Vulcano Buono di Nola che ha ospitato oltre all’attrice anche l’amministratore delegato Francesco Furino e la giovanissima madrina Aurora Silvestri, che affianca Maddalena Ghenea. Sono oltre 120 le star in arrivo nel Golfo di Napoli: da Carla Sofia Gaston a Gianna Nannini. Nel segno delle culture del mondo dell’inclusione 180 i titoli, proiezioni tutte gratuite come conferma Vicedomini.(Intervista in video allegato)

Lina Sastri dunque una delle protagoniste con il suo primo film “la casa di Ninetta” di cui è stata autrice, regista che interpreta un film autobiografico sulla storia della sua famiglia, che ha avuto un ottimo riscontro nelle sale . (Intervista in video allegato).

Come ogni anno la manifestazione fondata e prodotta da Pascal Vicedomini è realizzata con l’Accademia internazionale arte Ischia, presidente onorario Tony Renis con il sostegno della DG cinema audiovisivo del Mic, della Regione Campania e può contare anche sul supporto di Riflessi, Givova Vulcano Buono e Karemar

Skip to content