venerdì, Novembre 15, 2024
HomesportCalcioAmichevole Napoli-Girona, gli azzurri vincono ai rigori

Amichevole Napoli-Girona, gli azzurri vincono ai rigori

I tempi regolamentari terminano con 1-1, la vittoria per gli azzurri assegnata ai rigori con punteggio finale 4-2

Amichevole Napoli-Girona, gli azzurri vincono ai rigori

Prima vera amichevole estiva per il nuovo Napoli di Garcia. I Campioni d’Italia faticano nei 90 minuti al Patini contro il Girona. Primo tempo con gli azzurri letteralmente surclassati dal gioco spagnolo con Stuani e Jastin vere spine nel fianco.

LA PARTITA TERMINA 1-1 AI TEMPI REGOMANETARI, SI VA AI RIGORI

Ma è il Napoli a farsi gol da solo. Un retropassaggio errato a Gollini di Ostigard regala a Stuani il gol del vantaggio. Garcia scuote i suoi e verso la fine del primo tempo un generoso rigore concesso al Napoli permette a Simeone di pareggiare. Si va al riposo sul risultato di 1-1 nella ripresa Garcia ripropone lo stesso 11 iniziale ma senza Lozano al suo posto Lobotka.

GAMBE PESANTI SOPTATTUTTO PER I GIOCATORI CON MAGGIORE MASSA FISICA

La musica cambia. Il pallone viaggia più velocemente per Zerbin e Zedatka sono capaci di mangiarsi un gol clamoroso. Entrano i titolari con Politano Kvara e Raspadori in attacco. Si vede qualche giocata in più ma le gambe sono pesanti e si nota soprattutto nei giocatori con maggiore massa fisica come Anguissa e Juan Jesus. Finisce 1-1 si va ai rigori che servono solo a divertire il pubblico. Ai tifosi abbiamo chiesto cosa ne pensano di questo Napoli.

Skip to content