mercoledì, Novembre 5, 2025
HomesportCalcioAnche Napoli-Eintracht Francoforte termina 0-0, ecco il parere dei tifosi

Anche Napoli-Eintracht Francoforte termina 0-0, ecco il parere dei tifosi

Anche Napoli-Eintracht Francoforte termina 0-0, ecco il parere dei tifosi

Il Napoli non sa più segnare. Secondo 0-0 di fila. Dopo il Como in Campionato anche ieri sera in Champions contro un modesto Eintracht, gli uomini di Antonio Conte non sono riusciti a concretizzare le numerose azioni prodotte.

Manca cattiveria sotto porta, gli errori di Mc Tominay, Anguissa e Hojlund hanno fatto impazzire di rabbia i 45mila del Maradona, manca concentrazione e soprattutto manca la manovra, spesso ieri lenta, prevedibile, e fatta di continui passaggi orizzontali o verso Milinkovic Savic, per la seconda gara ancora migliore in campo con un salvataggio provvidenziale contro una delle pochissime sortite offesive tedesche.

Serve un cambio di marcia, rivedere gli schemi e magari avere idee che possano rivitalizzare il fronte d’attacco azzurro. Neres falso nueve contro l’Inter non è dispiaciuto ai tifosi che analizzano così lo stato di forma degli azzurri:(Interviste nel video allegato).