Anziano morto in casa, ad ucciderlo sarebbe stato un parente
Mario Palma, l’uomo di 81 anni, il cui corpo senza vita fu trovato lo scorso 19 novembre in una pozza di sangue all’interno del suo appartamento conosceva il suo assassino: ad ucciderlo sarebbe stato un parente, precisamente un nipote.
Alle prime luci dell’alba, i militari del nucleo Operativo Napoli-Bagnoli hanno fermato un uomo classe ’96 con precedenti penali, gravemente indiziato di omicidio aggravato. L’anziano è stato ammazzato con 70 coltellate.
La vicenda
Il cadavere fu trovato la domenica pomeriggio del 19 novembre 2023 e si trovava all’interno dell’appartamento dell’uomo in via Mario Gigante zona Loggetta, presentava numerose ferite inferte al volto e al collo presumibilmente con una lama. A causare la morte secondo gli uomini della scientifica sarebbero state proprio le numerose coltellate.
Fu la vicina di casa a dare l’allarme perché insospettita dopo aver visto alcune macchie di sangue sulla porta dell’appartamento. Dopo aver provato a bussare e chiamare l’uomo invano, avvertì i Carabinieri.