“Aria di Festa” al Trianon Viviani, al via la programmazione natalizia
Al Trianon Viviani c’è già “Aria di Festa”.
Sul palco del teatro di Forcella presentato dal direttore Artistico Marisa Laurito gli spettacoli che animeranno il periodo pre e post natalizio. 5 gli appuntamenti in programma per il teatro della Canzone Napoletana all’insegna della pluralità di generi.
Si parte con Gianfranco Gallo che porterà in scena lo spettacolo “Reginella sono Libero” in occasione dei 140 anni di Libero Bovio. Poi sarà la volta di Luciano Capurro, seguito da Vincenzo Comunale, Benedetto Casillo e l’immancabile Peppe Barra con la sua Cantata dei Pastori..
Appuntamenti imperdibili che potranno essere vissuti con due card abbonamento come spiega Marisa Laurito ai nostri microfoni:
“Al Teatro Triano Viviani c’è aria di festa, ma una bellissima aria di festa perché abbiamo cinque spettacoli bellissimi per il mese di dicembre che vi consiglio fortemente di venire a vedere perché sono degli spettacoli per tutti i gusti, per le famiglie, per i giovanissimi, ve li leggo velocemente perché non voglio dimenticare nessuno. Gianfranco Gallo inaugura parole e musica per i 140 anni di Anniversario di Libero Bovio, uno spettacolo bellissimo che vi consiglio di vedere. Poi ci sarà un concerto qui dove il mare Luccica di Luciano Capurro e poi Vincenzo Comunale Stand Up Comedy che già ha esaurito la prima serata, apriremo anche un’altra, quindi vi consiglio di correre a comprare i biglietti perché veramente stiamo vendendo benissimo e poi c’è il grande Peppe Bara con la cantata dei pastori che è inutile non ha bisogno di presentazioni perché è uno spettacolo che ormai gira da anni e poi Benedetto Casillo con scusate ma che è successo. Benedetto Casillo farà uno spettacolo bellissimo sul Natale molto divertente quindi io vi consiglio di venire a prendere queste due card che noi diamo.