Arriva la primavera a Napoli, Chiaia District cambia look
Nel primo giorno di Primavera, metafora di rinascita e luce, un ricco numero di partecipanti del Chiaia District ha deciso di fare squadra e mettere insieme le forze rinnovando all’unisono le proprie vetrine e proponendo esperienze di shopping personalizzato durante tutto il pomeriggio del 21 marzo, dalle 17 alle 20.
A partecipare all’iniziativa oltre 30 attività commerciali
Oltre trenta attività commerciali che si snodano lungo l’elegante area che da Piazza dei Martiri ( Pomellato e Trucchi) accompagna a pochi passi dal romantico lungomare di Napoli:

Evento patrocinato dalla Municipalità 1
L’evento, che ha ottenuto il patrocinio della Municipalità 1 di Napoli, grazie alla Presidente Giovanna Mazzone, e dell’Assessorato al Turismo ed attività produttive Teresa Armato, ha tra le sue finalità quella di vivacizzare il salotto più trendy della città, evidenziando l’operosità delle piccole e medie imprese che lo compongono.
Si contribuirà infatti ad offrire una migliore fruibilità del quartiere, abbellendo le aree esterne con elementi floreali, promuovendo atteggiamenti virtuosi di cura e di dedizione all’ambiente ed al paesaggio urbano, ed esprimendo solidarietà e sinergia tra partecipanti verso obiettivi comuni di tipo socio-culturali, oltre che commerciali.