mercoledì, Dicembre 25, 2024
HomeCronacaAsl Napoli, protesta degli idonei davanti sede della Regione

Asl Napoli, protesta degli idonei davanti sede della Regione

Il tempo stringe sottolinea Rosa Pirozzi presidente comitato idonei

Asl Napoli, protesta degli idonei davanti sede della Regione

Chiedono stabilità e di essere inquadrati al più presto nell’organico della Asl Na1 gli oltre 50 aderenti al Comitato Idonei. Stamattina manifestazione davanti la sede della Regione Campania in via santa Lucia per chiedere un incontro col governatore De Luca. I manifestanti chiedono di non far scadere il loro merito che a fine dicembre dovrebbe vederli decadere dalla graduatoria. A rischio circa 250 posti di lavoro.

Il tempo stringe sottolinea Rosa Pirozzi presidente comitato idonei: “Si è creata una situazione dopo quasi due anni di graduatoria dove praticamente rischiamo di lasciare fuori circa 250 unità. L’azienda Asl Napoli 1 naturalmente ha fornito dei numeri, ma questi numeri non includono poi tutti gli idonei e quindi non saranno poi chiamati tutti, non saranno messi tutti in servizio. Perciò noi facciamo questo appello alla regione proprio per chiedere un intervento in modo da essere collocati non necessariamente all’Asl Napoli 1 ma anche nelle altre aziende campane”.

RICHIESTA AL PRESIDENTE DELLA REGIONE DE LUCA

“Al Presidente del Luca chiediamo in quanto rappresentati un ricordo che la graduatoria degli assistenti scadrà tra 10 giorni, quindi veramente siamo al limite mentre quella dei collaboratori scade il 29 dicembre, quindi comunque entro il mese di dicembre servono assolutamente delle soluzioni per salvare tra virgolette sia gli idonei assistenti amministrativi che gli idonei collaboratori”.
Skip to content