domenica, Dicembre 22, 2024
HomeAttualitàBastardi di Pizzofalcone: ecco quando vedremo i nuovi 4 episodi

Bastardi di Pizzofalcone: ecco quando vedremo i nuovi 4 episodi

L'anticipazione è dell'attrice Miriam Candurro "GIorgia" nella serie tv tratta dai romanzi dello scrittore Maurizio De Giovanni.

Bastardi di Pizzofalcone: ecco quando vedremo i nuovi 4 episodi

E’ partito il conto alla rovescia per la messa in onda dei nuovissimi quattro episodi della serie “I Bastardi di Pizzofalcone”, tratta dai romanzi dello scrittore napoletano Maurizio De Giovanni. L’annuncio a sorpresa è del’attrice Miriam Candurro che nella fiction interpreta Giorgia, moglie sempre a rischio maltrattamenti da parte del marito, poliziotto.

TERMINATE LE RIPRESE A GENNAIO. IN ONDA AD APRILE O DOPO L’ESTATE?

“Abbiamo finito di girare a gennaio, siamo in dirittura di arrivo, quindi presto arriverà sugli schermi, forse ad aprile o al più tardi alla riapertura autunnale – ha detto – Saranno 4 episodi e ci sarà da tenere il fiato sospeso, ci sarà ancora Giorgia e sarà una bella scoperta”.

MARIAM CANDURRO “GIORGIA” HA SCRITTO UN LIBRO SULLA VIOLENZA SULLE DONNE

Il tema degli abusi e delle violenze sulle donne sta molto a cuore all’attrice. Attorno a questo dramma ruota anche l’ultimo libro che ha scritto qualche mese fa ‘La settima stanza’. “Il romanzo, come anche il personaggio di Giorgia, hanno fatto da amplificatore a questo discorso sulla violenza contro le donne che io ho cominciato da anni – ha detto Miriam Candurro a Milano per un incontro proprio per parlare del suo libro organizzato dall’Associazione culturale Cavalieri della Tavola Campana.

L’attrice è anche la testimonial dell’ottavo spot della campagna #IoLotto contro la violenza sulle donne, ideata e realizzata dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Napoli. Per quanto riguarda il suo lavoro, oltre a proseguire con la serie ‘Un posto al sole’, ha appena terminato di girare un film con un giovane regista napoletano.

Ha già in cantiere anche un nuovo libro. “Sono alle prime pagine – ha spiegato – e sarà una storia tutta al femminile”.

Skip to content