venerdì, Novembre 15, 2024
HomeAttualitàBentornato "Carlitos", il Real Madrid arrivato a Napoli

Bentornato “Carlitos”, il Real Madrid arrivato a Napoli

Il primo a scendere dal pullman della squadra, proprio lui, Carlo Ancelotti. Il grande ex della partita di domani allo stadio Maradona dove è in programma l’atteso match di Champion’s league tra il Napoli e il Real Madrid. Primo ritorno nella città che cinque anni fa lo ha prima amato e poi etichettato come bollito dopo l’esonero provocato dalla famosa rivolta negli spogliatoi.

IL RITORNO DI CARLITOS

Nello stesso albergo dove gli venne comunicato l’esonero, Carlitos ritorna in città da primo in classifica per sfidare i campioni d’Italia, in ripresa dopo l’inizio claudicante. Gli azzurri sono attesi alla prova del 9. La piazza si attende un’altra bella prestazione, dopo le due che hanno visto l’undici di Garcia rifilare 4 gol a Udinese e Lecce. In caso di tre punti, il Napoli andrebbe in testa alla classifica del girone.

NIENTE FOLLA SUL LUNGOMARE

Una trentina tra tifosi dei blancos e curiosi hanno attesto l’arrivo del pullman sul lungomare Partenope. La squadra è entrata alla spicciolata in albergo, qualcuno ha urlato il bentornato a Carlo Ancelotti e incitato i giocatori più noti. Nella carovana blanca, come si vede dalle immagini, anche i dirigenti Emilio Butragueno e Roberto Carlos.

Skip to content