mercoledì, Dicembre 18, 2024
HomeCronacaBlitz Alto Impatto, sequestri a Portici e San Giorgio a Cremano

Blitz Alto Impatto, sequestri a Portici e San Giorgio a Cremano

Blitz Alto Impatto, sequestri a Portici e San Giorgio a Cremano

Dopo Caivano, questa mattina è toccato ai Comuni di Portici e San Giorgio a Cremano essere i protagonisti del nuovo blitz congiunto delle forze dell’ordine che si inserisce nell’operazione denominata “Alto impatto” per il controllo del territorio.

I SEQUESTRI

Sono state sequestrate ingenti quantità di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, hashish e marijuana, grossi quantitativi di TLE, denaro contante, assegni bancari, orologi di lusso e gioielli, ed ancora veicoli privi di copertura assicurativa e sono denunciate diverse persone a vario titolo e sanzionate altre per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

200 OPERATORI IN CAMPO

Dalle prime luci dell’alba di oggi sono in campo circa 200 operatori tra polizia di stato, arma dei carabinieri e guardia di finanza e vigili del fuoco, sono impegnati nell’esecuzione di numerose perquisizione delle zone dell’hinterland napoletano.  Mentre a ispezionare dall’alto c’erano elicotteri del Reparto Volo della Polizia di Stato e della Sezione Aerea della Guardia di Finanza.

RECENTI SPARATORIE A PORTICI

Al centro dell’attenzione e dell’azione di controllo dunque anche l’area di Portici. La città recentemente è stata teatro di alcune sparatorie avvenute anche nella zona del centro e dove sono avvenuti fenomeni legati all’influenza camorristica del clan Mazzarella.

Skip to content