martedì, Maggio 21, 2024
HomeCronacaCadavere in campagna, è una donna di Roccapiemonte

Cadavere in campagna, è una donna di Roccapiemonte

Sulle cause del decesso sarà l’autopsia a ricostruire la data certa della morte. Indagano i carabinieri di Mercato San Severino

Cadavere in campagna, è una donna di Roccapiemonte

Si chiama Timea Iorio, la 49enne originaria di Cava de’ Tirreni e residente a Roccapiemonte, in provincia di Salerno, la donna trovata morta nelle campagne di Castel San Giorgio. A dare l’allarme il proprietario del fondo che ha fatto la macabra scoperta tra l’erba alta avvisando subito i carabinieri.

DISPOSTA L’AUTOPSIA PER ACCERTARE LE CAUSE DEL DECESSO

Il corpo senza vita della donna era adagiato sul lato destro e non presentava segni di violenza. Solo dopo l’intervento degli uomini della Scientifica e del pool di medici legali di Salerno è stato possibile accertare il sesso – il corpo era in avanzato stato di decomposizione – mentre sulle cause del decesso sarà l’autopsia a ricostruire la data certa della morte e i particolari per orientare l’indagine condotta dai carabinieri di Mercato San Severino. La donna indossava un jeans e un giubbotto scuro con taglio corto dei capelli. Pare che la sfortunata 49enne soffrisse di problemi psichici ed era già in cura da tempo.

Skip to content