lunedì, Maggio 20, 2024
HomesportCalcioCalcio femminile, il Napoli torna in A con il sogno "Collana"

Calcio femminile, il Napoli torna in A con il sogno “Collana”

Puntano alla salvezza senza patemi nel prossimo campionato di Serie A, le calciatrici del Napoli femminile. Puntano invece

Puntano alla salvezza senza patemi nel prossimo campionato di Serie A, le calciatrici del Napoli femminile. Puntano invece a farle giocare sul prato dello Stadio Collana, a lavori di restauro dell’impianto del Vomero ultimati, il presidente Luigi Maiello e il presidente onorario, Lello Carlino. Un obiettivo annunciato questa mattina durante la cerimonia di premiazione per la vittoria del campionato di serie B e presentazione della nuova squadra, che si è svolta durante un’iniziativa nel complesso monumentale di San Domenico Maggiore.

IL PRESIDENTE CARLINO SPERA NEL SI DI DE LUCA

Durante lo scorso campionato, le ragazze del Napoli hanno disputato le partite interne allo stadio di Cercola. La speranza del presidente Carlino è che il governatore della Campania De Luca risponda alla sua richiesta, di far tornare a giocare la squadra nello storico stadio del quartiere Vomero. L’impianto, dopo una querelle giudiziaria, è tornato in gestione alla Regione che ha già predisposto il progetto di restauro.

Skip to content