Calcio Napoli, ecco gli obiettivi della nuova squadra
Ancora due giorni e il ritiro a Castel di Sangro del Napoli campione d’Italia volgerà al termine. Uno dei ritiri più tormentati sul fronte infortuni ma anche per le tantissime voci di mercato che vedono al centro i pezzi pregiati della squadra.
SOSTITUIRE OSIMHEN A POCHI GIORNI DALL’INIZIO STAGIONE SAREBBE DIFFICILE
Le sirene arabe tentano Zielinski e Osimhen. Sul piatto della bilancia ballano quasi 230 milioni di euro. Una cifra monstre che fa vacillare i due azzurri e che per ora vede Aurelio De Laurentiis alla finestra che attende l’evolversi delle due trattative per capire poi se é il caso di accettarle.
Trovare il sostituto soprattutto di Osimhen a pochi giorni dall’inizio della stagione sarebbe difficilissimo.
IL SINDACO DI CASTEL DI SANGRO INVITA MANFREDI
Un ritiro lungo, di super lavoro accompagnato dal calore costante dei tifosi che non sono mai mancati in questi giorni. Chi invece non si è fatto vivo e non è stato vicino alla squadra è il sindaco Manfredi che invitato ufficialmente dal primo cittadino di Castel di Sangro Angelo Caruso non ha mai risposto.
QUEST’ANNO IL NAPOLI SARA’ IMPEGNATO IN QUATTRO COMPETIZIONI
Un’assenza pesante così come quella del governatore Vincenzo De Luca. Intanto tra 10 giorni si farà sul serio con 4 competizioni da giocare Campionato, Coppa Italia, Champions e Super coppa. Dove può fare bene il Napoli lo abbiamo chiesto ai tifosi.