mercoledì, Dicembre 18, 2024
HomesportCalcioCalcio Napoli, inizia la rivoluzione d'agosto

Calcio Napoli, inizia la rivoluzione d’agosto

Via gli esuberi

Calcio Napoli, inizia la rivoluzione d’agosto

É iniziata la rivoluzione d’agosto, quella che i tifosi aspettavano come la manna dal cielo.. Si Manna proprio lui, il rivoluzionario di De Laurentiis che ha atteso il momento giusto per fare il suo gioco mescolando le carte per dare ad Antonio Conte gli uomini che desidera. L’obiettivo é uno solo: costruire un Napoli forte, convincente ma soprattutto vincente fin dal primo anno. Si perché Antonio vuole fare all in sul campionato e coppa Italia, essere subito vincente come é scritto nel suo DNA.

E allora via alla campagna di epurazione, via gli esuberi che non hanno convinto da Gaetano a Cajuste, da Cheddira a Simeone, da Folorusho a Mario Rui che da 24 ore ha già abbandonato il ritiro. Ne restano solo 11 al momento inamovibili quelli che Conte ha scelto come suoi fedelissimi più Victor Osimhen che attende di capire il suo futuro mai così nebuloso come questa estate. il PSG non va oltre i 60milioni.

Il Chelsea non vuole scendere Lukaku, l’Arsenal attende prima di fare offerte cercando di risparmiare e Victor per ora si allena, si fa per dire, col gruppo da separato in casa. Ieri in piazza presentazione ultra veloce di 4 giocatori Raspadori, Spinazzola, Oliveira e Mazzocchi .Poche parole, con Lombardo a scandire tempi da velocista sul palco di Castel di Sangro e bagno di folla durato appena 10 minuti con tanto di fischi finali dei tifosi che avrebbero voluto godere di più dei loro beniamini.

Ai nostri microfoni abbiamo chiesto alla gente cosa si aspetta da questa rivoluzione d’agosto ecco cosa ci hanno risposto… (Interviste nel video allegato)

Skip to content