domenica, Febbraio 25, 2024
HomeCronacaCalenda fa spese in Campania, in Consiglio nasce gruppo Azione

Calenda fa spese in Campania, in Consiglio nasce gruppo Azione

Naufragato anche il sequel del progetto del Terzo Polo in vista delle elezioni europee, guarda avanti Carlo Calenda. Il leader di Azione per

Naufragato anche il sequel del progetto del Terzo Polo in vista delle elezioni europee, guarda avanti Carlo Calenda. Il leader di Azione, così come l’ex alleato Renzi che ha fatto già campagna acquisti nel comune di Ercolano pochi giorni fa, prova a crescere in Regione Campania. Quattro i consiglieri regionali campani infatti che, sposando la linea politica del partito, passano con Calenda dando così vita insieme a Giuseppe Sommese al gruppo Azione per con + Europa. A Sommese si aggiungono Raffaele Pisacane, Pasquale di Fenza, Salvatore Aversano, e Luigi Cirillo.

L’INTERVENTO DI CALENDA SULL’ATTUALITA’

Dalla protesta dei trattori, all’autonomia differenziata: tanti i temi su cui l’ex ministro dello Sviluppo economico è stato sollecitato dai rappresentanti dell’informazione. E sulla protesta promossa il 16 febbraio a Roma da Vincenzo de Luca contro il blocco dei fondi per il Sud, Calenda, sta con il Governatore ma…

Skip to content