venerdì, Novembre 15, 2024
HomeSpettacoliCampania Teatro Festival, applausi al Nuovo per "Don Decaedro"

Campania Teatro Festival, applausi al Nuovo per “Don Decaedro”

Sul palco del Teatro Nuovo riproposto il set di una ipotetica trasmissione sportiva con intervista all'ater ego di Arrigo Sacchi

Un’intervista lunare a un personaggio immaginario, l’ipotetica guida spiritual/calcistica di Arrigo Sacchi, per definire le traiettorie del pensiero filosofico che la vita avvolge intorno a una sfera, il tanto amato pallone.

In scena, per la sezione Sportopera del Campania Teatro Festival diretto da Ruggiero Cappuccio, Don Decaedro con Antonio Marfella (che ne è anche autore) e Giampiero Schiano.

AL TEATRO NUOVO LO SPETTACOLO PER LA SEZIONE SPORTOPERA

Sul palco del Teatro Nuovo riproposto il set di una ipotetica trasmissione sportiva, con intervista al personaggio, tra incomprensioni e rivelazioni, guizzi filosofici e rimandi alla letteratura, si parla in maniera arguta di un argomento capace di catalizzare l’attenzione di milioni di persone.

Il Campania Teatro Festival, parte rilevante della rete Italia Festival e dell’EFA (European Festival Association), è finanziato dalla Regione Campania e si avvale anche di un contributo annuo del Ministero della Cultura per il suo schema multidisciplinare.

Skip to content