mercoledì, Dicembre 18, 2024
HomeAttualitàCampi estivi al Centro Ester, Ferrante: "Esempio di sport sociale"

Campi estivi al Centro Ester, Ferrante: “Esempio di sport sociale”

Il Sindaco Manfredi e l'amministrazione comunale a supporto di chi fa dello sport uno strumento per allontanare i giovani dalla strada

Campi estivi al Centro Ester, Ferrante: “Esempio di sport sociale”

Avanti tutta nel sociale e nello sport. Da oggi il Centro Ester ha al suo fianco anche l’Amministrazione Comunale di Napoli con in testa il sindaco Gaetano Manfredi. Una certezza che arriva al termine della mattinata trascorsa dal primo cittadino, accompagnato dall’assessore allo sport Emanuela Ferrante e dal presidente della VI Municipalità, dove ricade il quartiere di Barra, Sandro Fucito.

BAMBINI IN FESTA AL CAMPO ESTTIVO DEL CENTRO ESTER

A fare gli onori di casa il presidente Pasquale Corvino e il popolo festoso dei bambini del campo estivo che hanno accolto gli ospiti di riguardo con danze e sorrisi.

Il sindaco Manfredi promette attenzione e collaborazione: “Sono rimasto colpito dalla passione del presidente Corvino, della sua famiglia e del mondo di collaboratori che opera al Centro Ester”.

LO SPORT STRUMENTO PER ALLONTANARE I GIOVANI DALLA STRADA

Non solo Barra, anche Ponticelli e San Giorgio a Cremano hanno accolto con favore le attività esterne. L’assessore allo sport del comune Emanuela Ferrante ricorda come sia fondamentale strappare i giovani alla strada.

Skip to content