Nuova, forte scossa di terremoto nei Campi Flegrei. Alle 4:17 di stamattina ennesimo sisma nell’area flegrea. L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) ha registrato la nuova scossa di terremoto di magnitudo 3,6 gradi della scala Richter con epicentro localizzato a circa due chilometri da Pozzuoli e a a tre chilometri di profondità.
Molti cittadini, svegliati di soprassalto, sono scesi in strada. Il sisma è stato chiaramente avvertito da Pozzuoli, a Bacoli, da Fuorigrotta ad Agnano, da Quarto a Posillipo. Decine di post sui social.
Al momento, mentre scriviamo, non si registrano feriti né danni.
