giovedì, Maggio 30, 2024
HomeCronacaCaos trasporti, chiusa linea 1 metrò per furto di rame

Caos trasporti, chiusa linea 1 metrò per furto di rame

Chiuse le stazioni per gli utenti è stato impossibile acquistare anche i biglietti per proseguire il viaggio con l'autobus

Caos trasporti, chiusa linea 1 metrò per furto di rame

Napoli esplode di turisti, sold out per alberghi e b&b in ogni quartiere cittadino, eppure per i visitatori i disagi continuano a moltiplicarsi. Dopo l’incertezza sull’apertura pomeridiana a Pasqua della linea 1 della metropolitana, stamattina è ancora una volta quest’ultima a chiudere i battenti. Il motivo è il furto di rame sulla linea.

SOSPESA LA CIRCOLAZIONE DA PISCINOLA AI COLLI AMINEI

La circolazione, quindi, è stata sospesa da Piscinola ai Colli Aminei dalle ore 10,30 come riportato sul profilo social dell’Anm.

RIPERCUSSIONI SUL TRAFFICO ANCHE A SCAMPIA E FINO A MELITO

Chiuse le stazioni per gli utenti è stato impossibile acquistare anche i biglietti per proseguire il viaggio con l’autobus. In tutta la zona di Scampia sono pesanti le ripercussioni sul traffico veicolare anche a causa della chiusura del tratto dell’asse perimetrale di Napoli che va da Piscinola a Melito. Anche in questo caso c’è stato un furto. Ieri hanno rubato i guard rail e la strada è stata chiusa al traffico.

Skip to content