sabato, Luglio 20, 2024
HomeCultura"Capitani per Sempre", presentato il libro di Gianfranco Coppola

“Capitani per Sempre”, presentato il libro di Gianfranco Coppola

Durante l'evento si è svolta la prima edizione del Premio "Capitani per sempre" che prende spunto dalla storia di Antonio Juliano

“Capitani per Sempre”, presentato il libro di Gianfranco Coppola

Aneddoti, ricordi e curiosità riguardo i capitani che hanno fatto la storia del Napoli e delle grandi squadre di calcio italiane: arriva “Capitani per Sempre”, il nuovo libro di Gianfranco Coppola. Il saggio, che si arricchisce della collaborazione di Grandi Firme del giornalismo italiano, rappresenta un atto d’amore dell’autore per il mondo del pallone e per quelle bandiere che hanno saputo regalare gioie ed emozioni a tanti appassionati.

Premio “Capitani per sempre”

La presentazione del testo nelle sale del circolo Canottieri è stata anche la cornice in cui si è svolta la prima edizione del Premio Capitani per sempre che prende spunto dalla storia di Antonio Juliano, un omaggio dedicato alla memoria del grande calciatore azzurro, capitano indimenticabile, recentemente scomparso.

Tanti i volti noti della storia del calcio Napoli presenti come, ad esempio, il presidente Corrado Ferlaino, Ciro Ferrara e capitan Bruscolotti.

(Interviste nel video allegato)

Skip to content