Skip to content
domenica, Aprile 27, 2025
HomeSpettacoliCapodanno in piazza, gli appuntamenti per aspettare il nuovo anno in Campania

Capodanno in piazza, gli appuntamenti per aspettare il nuovo anno in Campania

Garantiti i trasporti pubblici fino alle 6 del 1 gennaio

Capodanno in piazza, gli appuntamenti per aspettare il nuovo anno in Campania

Il palco è costruito, i turisti già scattano foto in piazza e Napoli e il Vesuvio sono pronti ad accogliere nel migliore dei modi il 2024.
Poche ore e sarà Capodanno. A piazza del Plebiscito lo spettacolo anche quest’anno sarà condotto da Peppe Iodice e dal cast del suo Peppy Night. Sul palco ospiti d’onore i The Kolors, Arisa, Enzo Avitabile e Francesco Cicchella e Jimmy Sax.
Due gli spettacoli pirotecnici proposti dall’amministrazione comunale in piazza alla fine del conut down e un altro alle 2 al Castel dell’Ovo. Due i palchi per la discoteca in strada alla Rotonda Diaz e a piazza Vittoria.

TRASPORTI GARANTITI

Garantiti i trasporti pubblici fino alle 6 del 1 gennaio. Anche Pozzuoli è pronta ad accogliere il nuovo anno con un maxi concerto in piazza della Repubblica che vedrà protagonisti Franco Ricciardi, Ivan Granatino, Monica Sarnelli e Andrea Sannino.
Durerà tre giorni il Capodanno di Bacoli. A chiudere l’anno dopo il countdown di mezzanotte, sarà Sal Da Vinci con un musical ricco di momenti indimenticabili. Il 30 ad esibirsi sarà Tony Tammaro mentre l’1 gennaio è in programma il live di Cristina D’Avena.
Amalfi, celebrerà il Capodanno tra spettacoli, concerti, fuochi pirotecnici e show 3D.

CAPODANNO SULLE ISOLE

Pronti anche i palchi sulle isole. A Ischia Porto: “Veglione in Piazza Antica Reggia, con musica dal vivo e dj set. A Forio “Gran Veglione di Capodanno” con Dj Giorgio Prezioso di Radio DeeJay. A veglione di San Silvestro in piazza Umberto I con musica dal vivo.
Niente veglione in piazza per motivi di sicurezza a Caserta. Ad Avellino si festeggerà il Capodanno con il concerto di Antonello Venditti. A Salerno invece sarà la volta dei Pooh. A Benevento, infine, al Teatro Comunale Vittorio Emanuele, si terrà la 31esima edizione del “Gran Concerto Di Capodanno”.