lunedì, Maggio 27, 2024
HomeCronacaCarnevale, a Napoli più Mercoledì che Principesse

Carnevale, a Napoli più Mercoledì che Principesse

Deluso chi sperava di imbattersi nel bimbo travestito da Matteo Messina Denaro, o da Rosa Chemical. Al posto del boss della mala

Deluso chi sperava di imbattersi questa mattina nel bimbo travestito da Matteo Messina Denaro, o da Rosa Chemical. Al posto del boss della mala, latitante per 30 anni, questa mattina nelle strade di Napoli ci siamo imbattuti al massimo in un giovanissimo vigile urbano intento a intimare l’alt ad una vera volante della polizia municipale.

LA PROTAGONISTA DELLA SERIE TV VA PER LA MAGGIORE

A differenza degli altri anni, niente “carnevale shock” dunque per il 2023 nella città del “sopra le righe”. A contendersi la palma del travestimento più trasgressivo Mercoledì Addams e un giovanissimo fan di Franco Ricciardi, che si esibiva in playback trainato dal padre lungo via Toledo per la gioia dei fans.

IL TITANIC SUL LUNGOMARE DI NAPOLI

Sul lungomare invece, la colonna sonora di Titanic nell’aria attirava l’attenzione su una Kate Winslet contenta di esserlo e un Leonardo di Caprio, un po’ meno. (La diffusione delle immagini dei minori è stata autorizzata dai genitori ndr)

Skip to content