Casalnuovo, 60enne precipita da una tettoia e muore sul colpo
Stava effettuando riparazioni idrauliche Tommaso Altobelli, 61 anni il prossimo settembre, quando è caduto da una tettoia ed è deceduto sul colpo. Si tratta della 9 morte bianca in Campania dall’inizio dell’anno, la terza in poche settimane. Una strage senza fine. L’ennesima tragedia nella mattinata di oggi in via Puccini a Casalnuovo di Napoli.
L’uomo, nato a Volla e residente a Cercola, secondo la prima ricostruzione delle forze dell’ordine, stava effettuando dei lavori commissionati dal condominio, quando per cause ancora da accertare, è cascato nel vuoto, precipitando da 6 metri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale tenenza che hanno effettuato i rilievi del caso e ascoltato le testimonianze dei presenti per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.
Appena 3 giorni fa a perdere la vita Nicola Sicignano, dipendente di una ditta di smaltimento rifiuti di Sant’Antonio Abate. Sicignano, 51 anni, sposato con due figli, è rimasto incastrato con il braccio e la testa nel nastro trasportatore della linea di lavoro. Anche per lui non c’è stato nulla da fare. Per la sua morte gli inquirenti hanno iscritto nel registro degli indagati tre persone. Omicidio colposo il reato ipotizzato. (Video).