giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàCasoria, motociclista pirata investe e uccide uomo di 64 anni

Casoria, motociclista pirata investe e uccide uomo di 64 anni

Era sceso in strada per buttare l’immondizia ma è stato travolto e ucciso da un motociclista che non si è fermato a prestargli soccorso.

E’ successo nella tarda serata di ieri a Casoria, popoloso comune alle porte di Napoli, in via Tenente Giuseppe Formicola.

La vittima, che aveva 64 anni, è Giuseppe Angelo Guidoni. L’uomo è stato travolto da un motoveicolo che gli è piombato addosso a tutta velocità e dopo averlo travolto ha perso il controllo andando a sbattere su un veicolo in sosta.

Subito dopo, però, il conducente è tornato in sella ed è scappato, facendo perdere le sue tracce. Soccorso da alcuni passanti che hanno allertato il 118, è stato condotto in ambulanza all’ospedale di Frattamaggiore ma i medici non hanno potuto far nulla per salvarlo a causa delle gravissime lesioni riportate nell’impatto.

I carabinieri a cui la Procura ha delegato le indagini sono sulle tracce della moto killer. Lungo il tragitto successivo al punto di scontro, ci sono alcune telecamere di sicurezza che potrebbero consentire di individuare la targa e risalire all’autore dell’omicidio stradale.

Skip to content