Casoria, picchia la compagna davanti al figlio, arrestato 38enne
Picchia la moglie davanti al figlio, la costringe a scappare dal padre, raggiunge l’abitazione e distrugge la macchina, il tutto proprio la sera della Festa delle Donne.
Arrestato dai Carabinieri della compagnia di Casoria, l’uomo dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
La storia ha inizio con un litigio, uno dei tanti che frequentemente scuote la quotidianità della coppia. Lui, 38enne con problemi di dipendenza da alcool e sostanze stupefacenti, urla e si fa sempre più e aggressivo. La donna, 38 anni pure lei, tenta di reagire e calmare l’uomo, che però di tutta risposta devasta l’appartamento e continua con le minacce di morte.
Ad assistere alla scena il bimbo della coppia di soli 6 anni. La vittima scappa insieme al bimbo, e cerca riparo a casa del papà, ma non basta.
L’uomo torna alla carica e la raggiunge. Le intima di scendere, ma fortunatamente la donna non accetta. A questo punto il 38enne sfoga la sua rabbia sulla vettura usata per la fuga, distruggendola. Ci vorranno 8 carabinieri per bloccare l’aggressore che anche in presenza dei militari continuava con le minacce di morte.
Le indagini hanno permesso di ricostruire innumerevoli episodi di maltrattamenti a partire dallo scorso agosto, e per l’uomo si sono spalancate le porte del carcere.