martedì, Giugno 18, 2024
HomeNewsCasoria, Simone Recano è scomparso: appello della famiglia

Casoria, Simone Recano è scomparso: appello della famiglia

Il 27enne di Casoria si è allontanato ieri alle 17.30 dalla sua abitazione in via Castagna e indossava una t-shirt grigia

E’ scomparso da ieri pomeriggio alle 17.30 Simone Recano 27 anni, alto circa 1,75, corporatura normale, capelli castano (lunghi sciolti o raccolti con codino) occhi verdi.

Il ragazzo, come spiegano i familiari nell’appello lanciato attraverso i social network e la stampa, si è allontanato da Via Castagna a Casoria (in provincia di Napoli) da solo, a piedi e senza portare con nè i documenti nè il telefono cellulare.

Al momento della scomparsa, Simone indossava dei pantaloni neri, scarpe Nike grigie e una t-shirt grigia. Il giovane è riconoscibile perché ha il braccio destro completamente tatuato e diversi tatuaggi sul collo e sul polso.

Laureato in sociologia, musicista, molto attivo nel mondo del volontariato con progetti di sostegno ai ragazzi disagiati, Simone non si allontanava mai senza avvisare o dare notizie di sè.

Chiunque abbia informazioni, o crede di averlo avvistato o lo incrocia può avvisare immediatamente il fratello Alessandro Recano, chiamando al numero 3760739839.

 

Skip to content