Castel di Sangro, il Napoli riprende gli allenamenti dopo riposo
Già finito il giorno di riposo concesso dopo la sconfitta per 2 a 0 in amichevole contro il Girona, gli azzurri sono tornati ad allenarsi in vista del primo incontro ufficiale dell’era Conte. Il 9 agosto allo stadio Maradona di Napoli, la squadra incontrerà infatti il Modena per la prima partita di coppa Italia. Stadio già tutto esaurito grazie anche alla politica dei prezzi bassi attuati dalla società.
In vista del debutto ufficiale, è tornato ad allenarsi, dopo il rientro dalla coppa america disputata con la sua nazionale, anche il terzino uruguaiano Matias Oliveria, che ha svolto lavoro personalizzato. Nell’allenamento mattutino, in grande spolvero Matteo Politano che ha incantato con un gran goal i tifosi assiepati sulle tribunette del campo di allenamento. Assente ancora Victor Osimhen, che resta nel ritiro di Castel di sangro in attesa di notizie sul suo futuro. Radio mercato lo mette al centro di una serie di trattative che vedono il Psg in testa e a seguire il Chelsea e l’Arsenal.
Il giocatore, raccontano gli esperti di calcio mercato, avrebbe già un accorso con i francesi ma la trattativa si è arenata per il rifiuto del patron de Laurentiis ad abbassare il prezzo della clausola. Alla finestra resta affacciato il Chelsea, che vorrebbe inserire nell’affare quel Romelu Lukaku che tirerebbe su il morale di mister Antonio Conte. Dopo l’errore nell’amichevole contro il Girona, viene dato come partente di nuovo il portiere Alex Meret. Possibile uno scambio con il portiere della Juventus, Schezney in rotta con l’allenatore Thiago Motta. (Video)