venerdì, Novembre 15, 2024
HomesportCalcioChampions, il Napoli domina anche a Francoforte: 2-0 all'Eintracht

Champions, il Napoli domina anche a Francoforte: 2-0 all’Eintracht

Champions, il Napoli domina anche a Francoforte: 2-0 all’Eintracht. Nell’andata degli ottavi in terra tedesca ennesima dimostrazione di forza e bellezza della squadra di Spalletti. Ci pensa Osimhen a scacciare la paura di un rigore calciato male da Khvaratskhelia e sbloccare il risultato. E’ il capitano Di Lorenzo a metterlo in cassaforte con un tiro chirurgico di sinistro. Il Napoli finisce la gara in superiorità numerica per l’espulsione di Kolo Muani. L’ennesima prova di maturità a cui erano chiamati gli azzurri è stata superata.

I GOL

Al 35′ rigore per un fallo su Osimhen. Sul dischetto del rigore Kvaratskhelia che batte forte ma il portiere Trapp riesce a parare distendendosi alla sua destra.
Al 39′ ripartenza bruciante di Lozano, lanciato da Lobotka. Il messicano supera il diretto avversario e con una rasoiata trova Osimhen che entra in porta con tutto il pallone.
Al 40′ azione fotocopia ma stavolta Osimhen che fa gol è in fuorigioco.
Al 65′ il Napoli offre spettacolo: sugli sviluppi di un’azione di centrocampo, Kvaratskhelia riceve e di tacco mette in condizione Di Lorenzo di calciatore in maniera millimetrica di sinistro per il 2-0.

 

Skip to content