mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomesportCalcioChampions, Spalletti: "Buon sorteggio? parole da incompetenti"

Champions, Spalletti: “Buon sorteggio? parole da incompetenti”

"Il Milan è la Champions League e solo Maldini ne ha vinte cinque". Mister Spalletti frena gli entusiasmi dopo il sorteggio di Nyon.

“Solo gli incompetenti parlano di un buon sorteggio. Io avrei preferito non sfidare una squadra italiana. Il Milan è la Champions League e solo Maldini ne ha vinte cinque”.

“NON E’ STATO UN BUON SORTEGGIO”

Non è stato per noi un buon sorteggio”. Luciano Spalletti commenta ai microfoni di Radio Kiss Kiss quanto è venuto fuori dall’urna di Nyon e sottolinea come a suo giudizio l’esito non sia stato favorevole al Napoli.

IL TECNICO FRENA GLI ENTUSIAMI, IL MILAN FAVORITO PER LA VITTORIA FINALE

“Nei giorni scorsi – spiega il tecnico – ho letto che PSG e City fanno fatica ad arrivare in fondo perché manca loro esperienza in questa competizione. Bene, se questo è vero allora il Milan è favorito per la vittoria finale”.

“Chi dice – aggiunge Spalletti – che siamo dalla parte facile del tabellone? Bisogna essere equilibrati nelle valutazioni. Perché non si fa questo discorso anche con Milan, Inter e Benfica? Noi conosciamo bene il Milan, hanno avuto delle difficoltà, ma adesso hanno superato il momento grazie alla bravura del loro allenatore. Affronteremo un grandissimo avversario”. “Con l’Eintracht – conclude il tecnico – è stata una gara complicata perché tutti pensavano che avremmo passato noi il turno, ma questo ti crea tensione”

Skip to content