giovedì, Gennaio 15, 2026
HomeAttualitàChiude Tutto Hotel 2026, premiato il Calcio Napoli

Chiude Tutto Hotel 2026, premiato il Calcio Napoli

Chiude Tutto Hotel 2026, premiato il Calcio Napoli

Napoli si conferma anche quest’anno laboratorio nazionale per l’innovazione turistica. Chiude la tre giorni di Tutto Hotel il salone dedicato alla ricettività e al turismo andato in scena alla Mostra D’oltremare.

Design, networking, innovazione ma anche dibattito politico istituzionale al centro delle tavole rotonde organizzate nei tre giorni di fiera. Ospite d’accezione la Regione Campania con il neo presidente del Consiglio Regionale Massimiliano Manfredi che sul potenziamento turistico regionale e il supporto agli imprenditori e alle aziende ha affermato: (Intervista nel video allegato).

Un’edizione questa appena conclusa che ha permesso al visitatore e all’addetto ai lavori di poter ammirare novità dal punto di vista architettonico, novità dal punto di vista della sostenibilità aziendale, ma anche iniziative interattive e dell’hospitality come Villas Experience Conference, il Bar Tender Show e il Beach Club Expo. Soddisfazione nelle parole di Raffaele Biglietto: (Intervista nel video allegato).

Tanti gli imprenditori e le eccellenze del mondo del turismo premiati con il Tutto Hotel Awards 2026. Tra loro anche il Calcio Napoli premiato per la splendida esperienza del bus scoperto sul lungomare in occasione dello scudetto. A ritirare il premio Tommaso Bianchini direttore generale area business: (Intervista nel video allegato).