sabato, Gennaio 18, 2025
HomeCronacaCimitero Fontanelle, apertura con i giovani della Paranza

Cimitero Fontanelle, apertura con i giovani della Paranza

Partenariato speciale pubblico privato tra Comune di Napoli e cooperativa La Paranza per la valorizzazione del cimitero delle Fontanelle

Partenariato speciale pubblico privato tra Comune di Napoli e cooperativa La Paranza per la valorizzazione del cimitero delle Fontanelle al rione Sanità di Napoli.

È stato presentato alla presenza dell’arcivescovo di Napoli, don Mimmo Battaglia. Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha evidenziato quanto, questa iniziativa, possa offrire opportunità concrete ai ragazzi della zona.

IL CIMITERO DELLE FONTANELLE COME OPPORTUNITA’ PER IL QUARTIERE

Susy Galeone che con Mario Donatiello rappresenta la cooperativa sociale, ha preso parte all’iniziativa. Con loro Marco Imperiale, direttore generale Fondazione con il Sud, Pasquale Calemme presidente Fondazione di Comunità San Gennaro ed Ernesto Albanese presidente Altra Napoli.

PROTESTA SILENZIOSA DEI LAVORATORI DEL SETTORE DELLA CULTURA

Durante la manifestazione, protesta silenziosa di un gruppo di lavoratori della cultura durante la presentazione del progetto di partenariato pubblico privato per la riapertura del cimitero delle Fontanelle.

Skip to content