Circondata nella notte Scampia, in manette latitante clan Vanella Grassi
250 carabinieri sono stati impiegati per la sua cattura, avvenuta la scorsa notte a Napoli dopo un anno e mezzo di ricerche. E’ ritenuto tra i 100 latitanti più pericolosi d’Italia, il 31enne Gaetano Angrisano, elemento di spicco del clan della “Vanella Grassi”, scovato e arrestato la scorsa notte dai carabinieri a Scampia.
Assediato da 250 militari il popoloso rione della periferia nord di Napoli. Il latitante è stato rintracciato alla festa di compleanno del figlio di due anni, che si stava svolgendo in un appartamento dell’edificio roccaforte del clan, il lotto G.
Per un anno e mezzo è sfuggito alle manette, nonostante una condanna a 10 anni di reclusione pendente per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti.
L’edificio è stato circondato, impedendo al ricercato qualsiasi possibilità di fuga. Angrisano ha dovuto lasciare amici e parenti subito dopo la torta: il 31enne, ora nel carcere di Secondigliano, è il 15esimo latitante catturato quest’anno dai militari dell’Arma.