giovedì, Dicembre 19, 2024
HomeCronacaCircondata nella notte Scampia, in manette latitante clan Vanella Grassi

Circondata nella notte Scampia, in manette latitante clan Vanella Grassi

Il latitante è stato rintracciato alla festa di compleanno del figlio di due anni

Circondata nella notte Scampia, in manette latitante clan Vanella Grassi

250 carabinieri sono stati impiegati per la sua cattura, avvenuta la scorsa notte a Napoli dopo un anno e mezzo di ricerche. E’ ritenuto tra i 100 latitanti più pericolosi d’Italia, il 31enne Gaetano Angrisano, elemento di spicco del clan della “Vanella Grassi”, scovato e arrestato la scorsa notte dai carabinieri a Scampia.

Assediato da 250 militari il popoloso rione della periferia nord di Napoli. Il latitante è stato rintracciato alla festa di compleanno del figlio di due anni, che si stava svolgendo in un appartamento dell’edificio roccaforte del clan, il lotto G.

Per un anno e mezzo è sfuggito alle manette, nonostante una condanna a 10 anni di reclusione pendente per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti.

L’edificio è stato circondato, impedendo al ricercato qualsiasi possibilità di fuga. Angrisano ha dovuto lasciare amici e parenti subito dopo la torta: il 31enne, ora nel carcere di Secondigliano, è il 15esimo latitante catturato quest’anno dai militari dell’Arma.

Skip to content