lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàClan Mazzarella, blitz antidroga: tre arresti a Portici e San Giovanni

Clan Mazzarella, blitz antidroga: tre arresti a Portici e San Giovanni

Le persone arrestate sono Vincenzo Santaniello, 30 anni, Ferdinando Castaldi, 59 anni, e suo figlio Giorgio Castaldi, 33 anni

Clan Mazzarella, blitz antidroga: tre arresti a Portici e San Giovanni

Tre presunti membri del clan Mazzarella sono stati arrestati durante un’operazione antidroga dei carabinieri di Torre del Greco.

I militari dell’arma hanno prima fatto irruzione nel quartiere San Giovanni a Teduccio e poi a Portici, sequestrando droga e 29mila euro in contanti.

Le persone arrestate sono Vincenzo Santaniello, 30 anni, Ferdinando Castaldi, 59 anni, e suo figlio Giorgio Castaldi, 33 anni. Nel corso dell’operazione, i due coetanei hanno tentato di impedire l’accesso ai carabinieri chiudendo il portone blindato.

DUE ARRESTATI HANNO IMPEDITO L’ACCESSO NELL’EDIFICIO AI CARABINIERI

Durante la perquisizione, sono stati trovati 45 grammi di cocaina, 4 grammi di marijuana e 11.500 euro in contanti. Successivamente, i carabinieri hanno perquisito un’altra abitazione a Portici dove hanno trovato Ferdinando Castaldi e sequestrato altri 210 grammi di hashish e 17.

L’operazione fa parte delle attività delle forze dell’ordine per contrastare il traffico di droga e la criminalità organizzata nella regione. I carabinieri, in collaborazione con il Reggimento Campania e il Nucleo Cinofili di Sarno, hanno intensificato i controlli in diverse aree della città e della provincia.

 

Skip to content