lunedì, Febbraio 3, 2025
HomeSpettacoliClaudia Pandolfi al Vulcano Buono: "La mia vita tra cinema e fiction"

Claudia Pandolfi al Vulcano Buono: “La mia vita tra cinema e fiction”

"Ora conosco le mie priorità. Le cose belle accadono solo dall'incontro con le persone".

Nell’incontro con gli ospiti del Vulcano Buono di Nola, ospite del format condotto da Beppe Loconsole, l’attrice Claudia Pandolfi si è raccontata con grande generosità, ed ha risposto a tantissime domande sulla carriera, che si è intrecciata con una vita privata intensa e con l’impegnativo ruolo di mamma di due ragazzi.

Il 20 febbraio uscirà al Cinema “Follemente”, film con la regia di Paolo Genovese, di cui Claudia Pandolfi è tra le protagoniste. In queste ore sta continuando le riprese della fiction “Un professore”, mentre ha avuto un grande successo nell’interpretazione della mamma di Andrea Spezzacatena, il ragazzo che si suicidò a causa del bullismo omofobo di cui divenne vittima, nella pellicola “Il ragazzo dai pantaloni rosa”.

Nel salotto approntato in piazza Capri, nella galleria del Vulcano Buono, si alternano dunque i grandi artisti del cinema e della televisione italiana. A conferma dell’evoluzione della struttura nolana, che da shopping center sta diventando sempre più una shopping city.

Skip to content