Club Napoli Maradona contro Juve, primo round per i bianconeri
Primo round a favore dei bianconeri nel giudizio dinanzi al Collegio di Garanzia dello Sport poposto dalla società Juventus FC, in attesa della sentenza sul caso plusvalenze e sulle penalizzazioni in classifica.
L’organismo giuridico ha ritenuto non ammissibile l’intervento ad opponendum presentato per il Codacons e per la Associazione Tifosi del Napoli nel ricorso proposto dalla Società Juventus.
PREVISTO RICORSO AL TAR LAZIO CONTRO LA DECISIONE DEL COLLEGIO DI GARANZIA DELLO SPORT
Gli avvocati Enrico Lubrano, Angelo Pisani, Carlo Claps, Oreste Pallotta, in qualità di difensori del Codacons e dell’Associazione Tifosi Napoli Maradona fanno ritengono la decisione del tutto erronea dal punto di vista giuridico. E si riservano di impugnare la decisione innanzi al Tar del Lazio, non appena saranno rese note le motivazioni.
“Per noi è finito solo il primo tempo – si legge nella nota diffusa dal team legale – ma ora è’ iniziata la partita per far vincere la giustizia e i valori veri dello sport contro un sistema e la solita difesa dei privilegi medievali . Siamo allenati per la guerra di giustizia. Il collegio ancora non si è pronunciato sull’appello della Juve che insiste per la revoca delle condanne”.