sabato, Aprile 13, 2024
HomeCulturaComicon off, fumetti e cultura pop fino a giugno

Comicon off, fumetti e cultura pop fino a giugno

Fino al 30 giugno 20 eventi in città tra mostre, proiezioni e performance con fumettisti, scrittori, illustratori, attori e musicisti.

Comicon off, fumetti e cultura pop fino a giugno

Come ogni anno, con l’arrivo della primavera, fatta eccezione per l’anno della pandemia, Napoli si prepara a diventare capitale internazionale del fumetto e della cultura pop.

COMICON OFF PRECEDE LA KERMESSE E METTE IN SCENA EVENTI IN TUTTA LA CITTA’

Negli spazi della Mostra d’Oltremare sta per tornare Comicon (dal 26 aprile al primo maggio ndr) che, come da abitudine, sarà preceduto da ComiconOff.

La presentazione nella sede dell’ordine dei giornalisti della Campania, con il presidente della kermesse, Claudio Curcio

EVENTI, MOSTRE E PERFORMANCE CON FUMETTISTI FINO AL 30 GIUGNO

Fino al 30 giugno dunque 20 eventi tra mostre, proiezioni e performance con fumettisti, scrittori, illustratori, attori e musicisti che si ritroveranno nei più diversi spazi culturali della città, per offrire nuove esperienze creative, novità editoriali e intrattenimento al pubblico partenopeo nelle settimane che precedono e seguono l’arrivo di COMICON. Tante collaborazioni, tra cui quella con l’istituto Cervantes di Napoli, diretto da Anna Navarro.

Skip to content