domenica, Luglio 21, 2024
HomeAttualitàCon i "Cuori d'oro" Sirignano diventa capitale della solidarietà

Con i “Cuori d’oro” Sirignano diventa capitale della solidarietà

Un riconoscimento che esalta i valori, i gesti di grande altruismo, i principi di legalità e trasparenza e la cultura

Con i “Cuori d’oro” Sirignano diventa capitale della solidarietà

Consegnato presso il Comunale di Sirignano, in provincia di Avellino il “Cuore d’oro” premio internazionale promosso dall’Accademia delle Culture e delle Scienze Internazionali di cui è presidente il Gran Priore Massimo Maria Civale. Un riconoscimento prestigioso che esalta i valori, i gesti di grande altruismo, i principi di legalità e trasparenza, la cultura e il volontariato sociale.

Il “Cuore d’Oro” è stato consegnato anche al Console del Bénin a Napoli, Giuseppe Gambardella, al giornalista Angelo Covino, referente della Rete di Comunicazione della Direzione Coordinamento Metropolitano Inps di Napoli, al Sindaco del Comune di Sirignano, Antonio Colucci, al presidente dell’Ass. Don Tonino Bello di Avellino, Giuseppe D’Argenio e ad associazioni dell’Arma dei Carabinieri, di polizia e protezione civile della cittadina irpina.

Nel corso della cerimonia l’Amministrazione Comunale di Sirignano, comune della provincia Avellino, ha conferito la cittadinanza onoraria al prefetto di Perugia Armando Gradone. (interviste in video allegato)

Skip to content