giovedì, Gennaio 9, 2025
HomeAttualitàConclusa la XVIII edizione di “Un libro sotto le stelle”, l’isola felice...

Conclusa la XVIII edizione di “Un libro sotto le stelle”, l’isola felice dell’editoria in mare

Si è conclusa a Procida la 18esima edizione della rassegna editoriale “Un libro sotto le stelle”, che si è svolta a bordo del traghetto Aquarius Tra.Vel.Mar., organizzata dall’Associazione Meridiani.
Sold out per una manifestazione che da subito ha raccolto consensi da parte del pubblico come dimostrano tutti e sei gli appuntamenti letterari che hanno visto la presenza di scrittori e giornalisti che hanno presentato i loro libri durante la navigazione.
Protagonisti di questa traversata di chiusura due libri: “Qatar 2022. Un mistero mondiale” di Gianluca Mazzini e #Alimentazione 4.0! La scienza verso l’ordinary people” di Teresa Esposito.

A intrattenere il pubblico tra le onde del mare di Procida, la voce del compositore, cantante e chitarrista argentino, napoletano d’adozione, Diego Moreno, al Trianon di Napoli con il suo spettacolo e poi Dority Manzo.
A bordo presenti anche Alessandro Russo, Segretario Generale della Fondazione Campania dei Festival, Franco Picarone, Presidente Commissione Bilancio Regione Campania.

Skip to content