sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaConiugi morti ad Agropoli, si sarebbero uccisi accoltellandosi a vicenda

Coniugi morti ad Agropoli, si sarebbero uccisi accoltellandosi a vicenda

I risultati dell'autopsia stanno delineando uno scenario nuovo

Coniugi morti ad Agropoli, dieci coltellate

Dieci coltellate di cui quella letale alla carotide: così è morta Annalisa Rizzo, 43enne trovata senza vita insieme al marito, Vincenzo Carnicelli, ad Agropoli. Il 63enne invece sarebbe deceduto a seguito di un unico fendente alla gola, che però non lo avrebbe ucciso sul colpo. Non è ancora chiaro se auto inferto oppure se sferrato dalla donna nel tentativo di difendersi. Annalisa, infatti, aveva in mano un taglierino. Sono questi i dettagli emersi dalla lunga autopsia, durata più di 5 ore, eseguita sui copri dei coniugi. L’ipotesi maggiormente accreditata secondo gli inquirenti rimane quella dell’omicidio- suicidio.

Probabilmente marito e moglie hanno cenato insieme, nello stomaco sono state ritrovate tracce dello stesso cibo, poi una discussione e il tragico epilogo. La donna presentava anche ferite sulle mani e sulle braccia, dovute probabilmente al tentativo di difendersi dall’aggressione.

I cadaveri sono stati trovati dai parenti di lei, che non riuscivano a contattare la donna. Nell’appartamento era presente anche la figlia 13enne della coppia che però non si sarebbe accorta di nulla; la ragazzina è stata affidata a parenti.

Alla base della tragedia ci potrebbero essere i problemi coniugali tra i due. A quanto si apprende infatti la donna avrebbe voluto divorziare.

Skip to content