domenica, Luglio 21, 2024
HomeCronacaConsiglio comunale torna a riunirsi, opposizione attacca giunta e sindaco per assenze

Consiglio comunale torna a riunirsi, opposizione attacca giunta e sindaco per assenze

Consiglio comunale torna a riunirsi, opposizione attacca giunta e sindaco per assenze

Da maggioranza e opposizione il coro è unico: Sindaco dove sei? La Giunta Manfredi nell’aula di Via Verdi questa mattina è stata molto critica anche dai suoi fedelissimi. In tanti si domandavano del perché il primo cittadino e parte della sua giunta fossero assenti. A sedere negli scanni pochi assessori, il vicesindaco Lieto e gli assessori Armato, de Jesu, Trapanese, Marciani e Santagada.

Tanti i temi posti all’attenzione di assessori e presidenti di commissione. Tra questi la difficile situazione che si sta vivendo a Ponticelli dove da mesi è chiusa la sede della Municipalità e dove sono state chiusi diversi plessi scolastici come stigmatizza il consigliere Massimo Cilenti di Napoli Libera.

A rincarare la dose Nino Simeone che sottolinea la scarsa presenza in strada di vigili urbani per contrastare le illegalità.

Alza la voce in consiglio anche l’ex assessore oggi consigliere Alessandra Clemente che attacca la giunta rea di aver creato un ennesima sacca di degrado in questa città. Lo stop dei lavori dei giardinetti di via Ruoppolo è un pugno nello stomaco con conseguente illegalità dilagante nel quartiere collinare.

(Interviste ai consiglieri comunali nel video allegato)

Skip to content