giovedì, Marzo 23, 2023
HomeCronacaContraffazione, sequestrate bandiere Napoli con terzo scudetto

Contraffazione, sequestrate bandiere Napoli con terzo scudetto

Napoli e provincia invase da bandiere azzurre prodotte in laboratori promiscui nel centro cittadino e nell'area a nord del capoluogo.

Contraffazione, sequestrate bandiere Napoli con terzo scudetto

Napoli e provincia invase da bandiere azzurre prodotte in laboratori promiscui nel centro cittadino e nell’area a nord del capoluogo.

Dopo il sequestro dei giorni scorsi ad Arzano dei gadget con i beniamini dei tifosi, adesso è il turno delle bandiere con stampato il terzo scudetto.

SEQUESTRATA MERCE IN VENDITA NELLA ROTONDA VIA PASCOLI A CASORIA

I carabinieri della compagnia di Casoria hanno effettuato un servizio a largo raggio nella cittadina a nord Napoli e ad Afragola.

TROVATE ANCHE SCIARPE E GADGET CON LO SCUDETTO

I militari hanno sanzionato anche un uomo del posto. Il quale aveva messo in vendita abusivamente nella rotonda di via Giovanni Pascoli – suolo pubblico – bandiere, sciarpe e doversi gadget sportivi. La merce è stata sequestrata.

Contrasto all’illegalità diffusa che è continuata poco più tardi quando i carabinieri hanno sorpreso a via Principe di Piemonte un 48enne. L’uomo era intento ad accendere la miccia di 2 batterie di fuochi d’artificio. L’uomo è stato denunciato. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Skip to content