Tutti in fila per farsi un selfie ricordo con la coppa dello scudetto numero 3 del Napoli. E’ arrivata a piazza dei Martiri la coppa che sarà alzata in cielo da capitan Di Lorenzo il prossimo 4 giugno al termine del campionato di calcio 2022/2023. Fino a quella data, il prestigioso trofeo sarà in mostra presso il negozio Tim di piazza dei Martiri a Napoli.
La coppa è stata portata da Dazn, l’azienda che trasmette il campionato di calcio in Italia.
A fare gli onori di casa l’ad di Tim Retail, Marco Sanza.
LA COPPA IN ESPOSIZIONE FINO ALLA SERA DEL 3 GIUGNO
La Coppa rimarrà da mercoledì nel negozio e fino alla sera del 3 giugno sarà a disposizione dei tifosi già attesi a migliaia a fare la fila per potersi avvicinare alla teca col trofeo. “Il negozio – spiega Francesco Maria Barreta, capo area Tim Street Sud Italia – è aperto dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20 e per i clienti c’è la possibilità di avvicinarsi alla teca illuminata e farsi un selfie con la coppa vicino.
POSSIBILITA’ DI STAMPARE LA FOTO DIRETTAMENTE NEL NEGOZIO DELLA TIM
La foto si potrà anche stampare al momento qui nel negozio in formati da attaccare alla cover del proprio cellulare”. Il trofeo il 4 mattina andrà al Maradona per la consegna serale, nelle notti sarà vigilata nel negozio da un istituto di polizia privata attiva 24 ore.