venerdì, Novembre 15, 2024
HomeSpettacoliDiventare dj a Napoli, i segreti del successo di Godzi

Diventare dj a Napoli, i segreti del successo di Godzi

Il sogno di Michele Luca Noschese, in arte Godzi, è quello incidere una hit capace di diventare un inno della squadra del Napoli

Diventare dj a Napoli, i segreti del successo di Godzi

È considerata la nuova professione più amata dai giovani. Un lavoro che affonda le radici negli anni 70 e che oggi si apre al futuro con nuovi suoni, nuove prospettive, nuova manualità, nuove tecnologie.

Sono sempre più i ragazzi e le ragazze che decidono di diventare DJ. Un modo diverso di vivere la notte e il mondo dell’intrattenimento, da protagonista, che spesso diventa anche un lavoro magari non sempre redditizio se non a certi livelli che comunque per molti è un’alternativa o in alcuni casi anche un’ancora di salvezza.

 A NAPOLI IN TANTI CHE SCLGONO LA PROFESSIONE DEL DJ

A Napoli sono tanti i giovani che decidono di intraprendere questo per corso c’è chi resta in città e chi invece come Michele Luca Noschese in arte Godzi attualmente uno dei Dj partenopei più richiesti nei principali club europei, ha iniziato a viaggiare per tutto il mondo.

A lui abbiamo chiesto come si diventa un disc jockey ma soprattutto che consigli si sente di dare ai tanti ragazzi napoletani che amano la musica.

IL SOGNO DI MICHELE LUCA NOSCHESE IN ARTE GODZI

La musica specie quella dei club e delle disco ultimamente sta invadendo anche il mondo dello sport. Al Maradona una nota hit anni 90 è divenuta il nuovo canto di battaglia dei tifosi azzurri “Vesuvio erutta” che la scorsa estate è stata anche intonata in molte discoteche italiane e non. E il sogno di Godzi cosi come quello di tanti ragazzini è proprio questo scrivere una canzone, incidere una hit capace di diventare un inno di gioia per migliaia di persone.

Skip to content