venerdì, Gennaio 16, 2026
HomeCronacaDonna in ospedale dopo lancio monopattino, è caccia agli autori

Donna in ospedale dopo lancio monopattino, è caccia agli autori

Donna in ospedale dopo lancio monopattino, è caccia agli autori

È ancora caccia alle due persone che ieri pomeriggio hanno lanciato da un altezza di 7 metri un monopattino a noleggio ferendo una donna di 67 anni.
Al vaglio degli inquirenti i filmati delle telecamere di videosorveglianza poste attorno allo stadio Maradona. La vittima è stata colpita alla testa e all’addome. Attualmente è ricoverata al Trauma Center del cardarelli sotto osservazione. Non ha mai perso coscienza sia durante il trasporto al nosocomio che dopo il ricovero. Sull’accaduto indagano gli uomini della Polizia di Stato.

Stando a quanto si apprende, il monopattino sarebbe stato lanciato dalla struttura che ospita il SERT. Non è ancora chiaro se si tratti di un atto vandalico o del gesto di uno squilibrato. Il racconto di un testimone: (Intervista nel video allegato).

Ma è tutta la zona che versa in una situazione vergognosa di degrado e abbandono. Basta guardare le immagini per capire il grado di sporcizia presente in zona. Addirittura di fronte all’ingresso del sert abbandonati per strada su un cumulo di rifiuti medicine, scatoli di metadone e catateri. Urge una bonifica da parte del Comune e della Asl. I cittadini e gli studenti della Federico II si sentono insicuri: (Interviste nel video allegato).