domenica, Settembre 8, 2024
HomeCronacaDonna morta ad Ischia, forse un attacco epilettico la causa del decesso

Donna morta ad Ischia, forse un attacco epilettico la causa del decesso

Potrebbe essere stato un attacco epilettico la causa del decesso di Marta Maria Ohryzko

Donna morta ad Ischia, forse un attacco epilettico la causa del decesso

Potrebbe essere stato un attacco epilettico la causa del decesso di Marta Maria Ohryzko, la donna di origini ucraine trovata morta in una scarpata a Barano d’Ischia. La 33enne la sera prima aveva lasciano la roulotte in cui viveva con il compagno, Ilia Batraklov, ed era caduta da un pendio di un paio di metri d’altezza, fratturandosi una caviglia.

Nonostante le numerose richieste di soccorso al compagno, Marta è stata ignorata rimanendo da sola tutta la notte e sono state probabilmente proprio le conseguenze di una crisi epilettica a causarne la morte: la donna senza nessuno ad aiutarla avrebbe subito un forte rigurgito che di fatto l’avrebbe soffocata.

Batraklov intanto resta in carcere: per il 41enne di origini russe è stato confermato il fermo disposto dalla Procura di Napoli per maltrattamenti con l’aggravante di avere commesso il fatto in danno di una persona con problematiche psichiatriche con crudeltà e con esiti mortali. L’uomo infatti ha dichiarato di aver cercato la donna durante la notte e di averla trovata anche in vita. Ciò nonostante non l’avrebbe soccorsa. (Fonte ANSA)

Skip to content